Prezzo ridotto! Lipothin Control 250 ml

Lipothin Control 250 ml

IN-0417

Nuovo prodotto

Lipothin control 250 ml

Più dettagli

14 Articoli

22,40 € Tasse incl.

>-20%

28,00 € Tasse incl.

Ulteriori informazioni

Lipothin Control ®

Recuperare l’armonia della figura

PROGETTO FISIOFORMA

Come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per favorire la riduzione del peso e la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

Far scendere l’ago della bilancia, in tempi contenuti e senza sforzi eccessivi, non sempre è facile.

Indispensabili sono una alimentazione a calorie ridotte, ed adeguata attività fisica. In aiuto, poi, possono venire gli integratori: le piante officinali sono un valido alleato per l’equilibrio  del peso corporeo.

Scacco al grasso in 3 mosse:

  • saziazione
  • controllo delle adiposità localizzate
  • drenaggio

Adiposità localizzate 

I chili di troppo sono una delle emergenze sanitarie dei paesi industrializzati. Aumentano il rischio di malattie, come il diabete, l’infarto, l’ipertensione e l’ictus.

Per questo in ogni casa c’è almeno una bilancia per controllare il peso, più o meno regolarmente.

Ma la bilancia non ci dice com’è distribuito il peso. La questione potrebbe sembrare, a prima vista, puramente estetica, ma non è così.

Due ricerche, pubblicate quasi contemporaneamente da un gruppo italiano e da uno statunitense sostengono che la misura del girovita (l’adiposità centrale) sia un predittore più efficace di rischio cardiovascolare rispetto all’indice di massa corporea (BMI).

A parità di peso, se il grasso è prevalente in certe zone del corpo come l’addome, il rischio è maggiore.

Con un semplice centimetro da sarto potremo sapere se i nostri chili di troppo (girovita > 102 cm per gli uomini e > 88 cm per le donne) sono solo sgradevoli o anche pericolosi.

Lipothin Control ® può aiutare nel controllo del peso.

Ingredienti funzionali

Fishpep®(idrolizzato di collagene di pesce), Pilosella e.s. 0,4% vitexina, Tarassaco e.s 2% inulina, Angelica e.s. 1% ligustilide, Alghe Wakame estratto secco 10% fucoxantina, Limone olio essenziale, in succo di Melograno. Edulcorante: stevia naturale

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 41654.

Modo d’uso

Si consiglia l’assunzione del prodotto 15/20 minuti prima dei pasti, 20-30 ml al giorno,  con mezzo bicchiere di acqua, o meglio ancora in una tisana di the verde raffreddata, bevendo a piccoli sorsi. Il trattamento completo prevede due cicli di 24 giorni.

È suggerito un intervallo di 7 giorni circa tra un ciclo e l’altro. Per una maggiore attività del prodotto si suggerisce di aggiungere 20-30 ml di Lipothin Control in mezzo litro d’acqua al quale sono stati aggiunti 15/20 ml i Purithin® da bere nel corso della mattinata.

Questo modo di assunzione contrasta le adiposità localizzate e stimola la purificazione: effetto di un metabolismo termogenetico brucia calorie associato ad un drenaggio antiritenzione ad azione depurativa.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Lipothin Control 250 ml

Lipothin Control 250 ml

Lipothin control 250 ml