Prezzo ridotto! Enerplus  Noni  15 buste

Enerplus Noni 15 buste

IN-0290

Nuovo prodotto

Enerplus Noni 15 buste

Più dettagli

1 Articolo

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

16,00 € Tasse incl.

>-20%

20,00 € Tasse incl.

Ulteriori informazioni

Mente e corpo

EnerPlus Noni-Eleuterocco, è un integratore a base di FruttOligolisato® e di sostanze dagli effetti tonici come l’estratto di Eleuterococco e il succo di Noni. Il Noni è una pianta polinesiana con azione tonica e antiossidante particolarmente indicata in caso di stanchezza fisica e mentale, mentre l’Eleuterococco può essere utile per sostenere la memoria e la funzione cognitiva. Contiene inoltre Fosfatidilserina, componente della Lecitina di Soia, Miele e Pappa Reale.

QUANDO USARLO

Per dare all’organismo la capacità di superare i momenti di maggiore stanchezza.

COME USARLO

1 bustina al giorno, al mattino a digiuno oppure al momento del bisogno, pura o diluita in un altro liquido.

COSA CONTIENE

FruttOligolisato® (Dattero succo concentrato, Aronia succo concentrato e Riso germogliato succo), Miele, Pappa Reale, Fosfatidilserina ed estratto di Eleuterococco e succo di Noni.

NOTE

Il Fruttoligolisato®, il cuore di EnerPlus, è una miscela calibrata di succhi di Aronia, Dattero e Riso germogliato particolarmente ricca di fitonutrienti. Il Riso germogliato, prodotto nel Parco Naturale della Lessinia utilizzando acqua di fonte a temperatura controllata, è ricco di micronutrienti; il succo concentrato di Dattero si ottiene dal frutto di questa pianta dell’Africa mediterranea, mentre il succo concentrato di Aronia, pianta originaria del Nord-America dai frutti color viola intenso, risulta utile come ricostituente e per sostenere le naturali difese dell’organismo.

Senza glutine e lattosio. Senza conservanti.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Enerplus  Noni  15 buste

Enerplus Noni 15 buste

Enerplus Noni 15 buste