Prezzo ridotto! Tea Tree pomata Bio 50 ml

Tea Tree pomata Bio 50 ml

CO-0446

Nuovo prodotto

Tea Tree Pomata bio 50 ml

Più dettagli

2 Articoli

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

9,60 € Tasse incl.

>-20%

12,00 € Tasse incl.

Ulteriori informazioni

Tea Tree Pomata Eudermica Bio è una pomata ad alto potere lenitivo a base di Olio essenziale di Tea Tree, idrolato di Timo bio, estratto di Olivo bio, olio essenziale di Lavanda, olio di Girasole bio e con un particolare olio di Mandorle dolci bio titolato in ß-sitosterolo. La Pomata Eudermica Bio Tea Tree è indicata in caso di sensazione di fastidio e prurito cutaneo.

Le proprietà dell’olio essenziale di Tea Tree risultano particolarmente utili nella protezione della pelle dalle aggressioni di agenti esterni, soprattutto per chi frequenta ambienti come piscine e palestre, e possono essere un ottimo rimedio anche in caso di prurito causato da insetti o da agenti irritanti.
Le Mandorle utilizzate nelle Pomate Eudermiche Bio provengono da Agricoltura biologica del Parco dell’Alta Murgia in Puglia e sono raccolte manualmente. L’olio di Mandorle Dolci bio viene attivato con un processo enzimatico che libera acidi grassi mono e di-gliceridi, rendendolo di più facile assorbimento e potenziandone l’attività antiossidante.

QUANDO USARLA:

Utile per chi frequenta palestre e piscine o per dare sollievo dal prurito cutaneo o da altre sensazioni di fastidio.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Tea Tree pomata Bio 50 ml

Tea Tree pomata Bio 50 ml

Tea Tree Pomata bio 50 ml