Prezzo ridotto! Nucleoflor 10 bustine

Nucleoflor 10 bustine

IN-0416

Nuovo prodotto

Nucleoflor 10 bustine

Più dettagli

2 Articoli

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

19,20 € Tasse incl.

>-20%

24,00 € Tasse incl.

Ulteriori informazioni

NUCLEOFLOR ® Benessere intestinale, è un integratore alimentare olobiotico utile per normalizzare la funzionalità dell’intestino e per mantenerlo in salute.

L‘azione combinata e plurifunzione degli ingredienti in comode bustine orosolubili favorisce  l’equilibrio dell’ecosistema intestinale.

“Tutte le malattie  hanno origine nell’intestino”

Lo affermava già Ippocrate nel 400 a.C.

Le ricerche scientifiche, oggi ci stanno confermando  come molti aspetti della nostra salute dipendano dal benessere di questo prezioso organo che rappresenta  la più grande interfaccia tra organismo e ambiente esterno.

E questo è il paradosso dei tempi moderni: più scopriamo l’importanza dell’intestino nei meccanismi che garantiscono la nostra salute, più ci allontaniamo, nella vita di tutti i giorni, da ciò che gli fa bene.

L’intestino non solo “analizza” il cipo e “fornisce” nutrimento ma “reagisce” attivamente a tutto quanto viene ingerito, comunicando continuamente con il sistema nervoso centrale e con il resto del corpo.

A livello dell’intestino sono presenti miliardi di microrganismi, tra cui batteri, funghi, e virus che costituiscono il cosidetto microbota intestinale o microflobatterica.

I microbi intstinali e l’ospite vivono in un rapporto SIMBIOTICO, ossia vantaggioso per entrambi: in pratica l’ospite, cioè l’intestino, mette a disposizione un habitat ricco di nutrienti introdotti con la dieta e, in cambio, il microbiota contribuisce al mantenimento della fisiologica funzionalità intestinale e dello stato di benessere dell’intero organismo.

Per questo l’equilibrio intestinale

può favorire un benessere di alta qualità.

Ingredienti funzionali

L-Glutammina, Camomilla capolini  estratto secco titolato  0,3% apigenina, Malva estratto secco titolato 30% mucillagini, Hericium estratto secco titolato 30%polisaccaridi, Bacillus Coagulans BC4 spore 5 miliardi, Nucleotidi.

Prodotto notificato al Ministero della Salute.

Modo d’uso

Per adulti e bambini sopra i 3 anni si consiglia  l‘assunzione al mattino a digiuno di 1 bustina da assumere tale e quale o eventualmente da diluire in acqua.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Nucleoflor 10 bustine

Nucleoflor 10 bustine

Nucleoflor 10 bustine