Prezzo ridotto! Vitacalm Ansistop 60 cpr Fast

Vitacalm Ansistop 60 cpr Fast

IN-0320

Nuovo prodotto

Vitacalm Ansiostop 60 compresse Fast

Più dettagli

8 Articoli

16,00 € Tasse incl.

>-20%

20,00 € Tasse incl.

Ulteriori informazioni

Vitacalm Ansistop

PER IL RILASSAMENTO E IL BENESSERE MENTALE

Ansia, agitazione, pensieri negativi e stress incidono negativamente sulla qualità della vita. VitaCalm® Ansistop®  è la soluzione specifica per contrastare naturalmente i disturbi d’ansia e ritrovare la calma e il benessere mentale.
VitaCalm® Ansistop® è un integratore alimentare in compresse, che non crea abitudine anche in caso di assunzione prolungata. Contiene L-Teanina, una  sostanza caratteristica delle foglie di Tè, ed estratto della corteccia di Magnolia, ricca in Honokiolo. La formulazione è completata da estratto di Melissa e olio essenziale di Mandarino, composti utili per favorire il rilassamento e il benessere mentale in caso di stress.

Quando usarlo:

VitaCalm® Ansistop® è utile nelle situazioni in cui lo stress psicologico altera l’emotività e genera ansia, preoccupazioni, agitazione e pensieri negativi.

L’ANSIA
L’ansia è un complesso di reazioni, comportamentali e fisiologiche, che si attiva quando percepiamo un pericolo.
L’ansia diventa un vero e proprio disturbo quando la paura, l’angoscia e l’agitazione che la caratterizzano sono immotivate e non sono connesse a nessuno stimolo specifico. Chi soffre d’ansia tende ad evitare tutti i comportamenti che possono causare preoccupazioni, agitazione e stress compromettendo notevolmente la qualità della vita.

COME USARLO:
1-2 compresse al mattino e 1-2 compresse alla sera, prese con un po’ d’acqua; per almeno 15 giorni.

COSA CONTIENE:
L-Teanina, Magnolia corteccia estratto secco titolata in Honokiolo, Melissa foglie estratto secco titolato in acido rosmarinico, olio essenziale di Mandarino.

NOTE:

Senza glutine  e lattosio. Adatto ai vegani.
Le compresse fast, grazie alla loro tecnologia a rapido rilascio, rendono i principi vegetali assimilabili già dopo 5 minuti dall’assunzione.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Vitacalm Ansistop 60 cpr Fast

Vitacalm Ansistop 60 cpr Fast

Vitacalm Ansiostop 60 compresse Fast