Dentifree junior

IN-0301

Nuovo prodotto

Dentifricio indicato per l'igene orale dei denti in crescita 

Più dettagli

4 Articoli

8,50 € Tasse incl.

Tasse incl.

Ulteriori informazioni

Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.

L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini.

L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE

Edulcorato con Xilitolo e Stevia rebaudiana.

Ingredienti
Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Hydrated silica, Aroma, Citrus x paradisi seed extract, Urtica dioica extract, Althaea officinalis root extract, Medicago sativa extract, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid.

Compatibile con trattamenti omeopatici.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Dentifree junior

Dentifree junior

Dentifricio indicato per l'igene orale dei denti in crescita