Gse Intimo Systemic Plus 30compresse

IN-0139

Nuovo prodotto

Gse Intimo Systemic Plus  30 compresse

Più dettagli

2 Articoli

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

17,50 € Tasse incl.

Tasse incl.

Ulteriori informazioni

GSE Intimo Systemic Plus è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tabebuia avellanedae, Rosmarino officinale, Uncaria tomentosa e Cumino. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Gli estratti di Tabebuia, Rosmarino e Uncaria esplicano effetti benefici sulle naturali difese dell’organismo.

Ingredienti
POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad.) SEMI E.S., ALFA – GLUCO OLIGOSACCARIDI, TABEBUIA (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb.) CORTECCIA E.S., AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, ROSMARINO (Rosmarinus officinalis L.) FOGLIE POLVERE, UNCARIA (Uncaria tomentosa Willd. (ex Schult) DC.) CORTECCIA E.S., AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO E SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI; CUMINO (Cuminum cyminum L.) O.E.

PRODOTTO SENZA GLUTINE

CONTENUTI MEDI Per 100 g Per dose giorn. (3 cpr)
Pompelmo semi E.S. 27,27 g 900 mg
Alfa-gluco oligosaccaridi 18,18 g 600 mg
Tabebuia E.S. 16,36 g 540 mg
Rosmarino polvere 13,64 g 450 mg
Uncaria E.S. 6,82 g 225 mg
Cumino O.E. 0,27 g 9 mg

Consigli per l’uso

Deglutire con un bicchiere d’acqua una compressa prima dei pasti principali, per tre volte al dì. Non superare la dose giornaliera consigliata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gse Intimo Systemic Plus 30compresse

Gse Intimo Systemic Plus 30compresse

Gse Intimo Systemic Plus  30 compresse