Prezzo ridotto! Bergamotto olio essenziale nasoterapia

Bergamotto olio essenziale nasoterapia

IN-0362

Nuovo prodotto

Olio essenziale bergamotto 

Più dettagli

4 Articoli

9,60 € Tasse incl.

>-20%

12,00 € Tasse incl.

Ulteriori informazioni

L’olio essenziale di Bergamotto (Citrus bergamia) è biologico e puro al 100%. Può essere utilizzato come alimento, anche in cucina, come profumatore per ambienti e tessuti o per utilizzi sul corpo opportunamente diluito in creme o oli vegetali (ad esempio, olio di Mandorle, olio di Jojoba, olio di germe e altri)

Il suo aroma solare solleva l’anima e allontana tristezza e apatia. Per rigenerarsi e ritemprarsi dopo una giornata di lavoro o ricaricarsi in vista di nuovi impegni.

Ca. 200kg di bucce per un litro di olio essenziale di bergamotto.

Nota aromatica
Di testa, dal fresco, dolce, citrato.

Modo d’uso
Per Alimenti:1 goccia e’ sufficiente per aromatizzare 100gr o 100ml di alimento o bevanda.
-Per Ambienti: 8-10 gocce nel diffusore per aromatizzare una stanza

GLI OLI ESSENZIALI DI NASOTERAPIA, 100% PURI E NATURALI PER ALIMENTI E PER PROFUMAZIONE
Dopo le Sinergie, Nasoterapia propone la nuova linea di oli essenziali puri e naturali al 100%, composta da fragranze fresche, agrumate, floreali e balsamiche perfette per ogni stagione.
Con la massima qualità di sempre, Nasoterapia sceglie materie prime rigorosamente controllate, provenienti da coltivazione o da raccolta spontanea.
Seguendo rigorosi protocolli qualitativi, la produzione degli oli avviene tramite distillazione in corrente di vapore o con spremitura a freddo, senza l’impiego di additivi o coloranti che danneggerebbero i delicati equilibri olfattivi e funzionali delle essenze. Il risultato è un mondo allo stato puro creato per profumare ogni angolo della casa e dell’ambiente di lavoro, infondendo buonumore e purificando l’aria, ma anche per arricchire e insaporire gli alimenti, per favorire l’igiene e la bellezza del corpo, del viso, dei capelli.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Bergamotto olio essenziale nasoterapia

Bergamotto olio essenziale nasoterapia

Olio essenziale bergamotto