Prezzo ridotto! Spray Fluido SPF 30  200 ml

Spray Fluido SPF 30 200 ml

CO-378

Nuovo prodotto

Spray Fluido SPF 30 200 ml

Più dettagli

1 Articolo

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

18,40 € Tasse incl.

>-20%

23,00 € Tasse incl.

Ulteriori informazioni

Solare Spray Fluido Viso-Corpo Bambini con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia dolce bio e Calendula

Lo Spray Fluido Solare 50+ è un’emulsione fresca, “effetto latte” e a rapido assorbimento. Ideale  per le pelli più delicate, come quella dei bambini, a cui garantisce protezione ad ampio spettro e nutrimento grazie al prezioso contenuto di fitoestratti emollienti e lenitivi. Il pratico erogatore spray rende l’applicazione semplice e veloce.

Grazie alla “Tripla Protezione UVA-UVB-IR”, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi. Inoltre, nel sistema schermante, i filtri UVA, UVB e IR sono protetti in speciali microcapsule di origine vegetale (Ciclodestrine) che ne limitano il contatto diretto con la pelle, aiutando a contrastare i rischi di allergie e sensibilizzazioni.
Con Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, Latte di Riso. Arricchito con estratto di Calendula bio, per proteggere la pelle delicata e facilmente arrossabile dei bambini.

WATER RESISTANT – SENZA ALCOL

La protezione solare 3 volte attiva.

I solari Nature’s sono adatti a tutta la famiglia perché si prendono cura della pelle, anche quella più delicata dei bambini e favoriscono un’abbronzatura perfetta e sicura.
Alla base di ogni formula c’è un sofisticato sistema schermante di filtri fotostabili ad ampio spettro che racchiude filtri UVA, UVB e IR per agire sui 3 fattori di rischio per la pelle:

499x237xTabella-solari-sito-01.jpg.pages
  • UVA – responsabili dei danni biologici al DNA e quindi dei danni a lungo termine della pelle;
  • UVB – responsabili degli eritemi e delle scottature;
  • INFRAROSSI – responsabili del foto invecchiamento.

Una linea completa, per assicurare a ogni fototipo un’abbronzatura intensa e luminosa, anche per le pelli più delicate.
A base di Acqua Unicellulare di Arancia dolce da agricoltura biologica, dalle proprietà idratanti e antiossidanti in grado di proteggere la pelle stressata da sole, vento e salsedine e di contrastare così il prematuro invecchiamento cellulare.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Spray Fluido SPF 30  200 ml

Spray Fluido SPF 30 200 ml

Spray Fluido SPF 30 200 ml